Economia

Gummy sbarca a New York: sarà partner di IconicBrands

L’agenzia creativa digitale creata 10 anni fa punta all’internazionalizzazione Nel 2021 ricavi su del 40%
Il team Gummy Industries: da sinistra Michele Pagani, Alessandro Mininno, Giorgio Mininno e Fabrizio Martire - 
Foto © www.giornaledibrescia.it
Il team Gummy Industries: da sinistra Michele Pagani, Alessandro Mininno, Giorgio Mininno e Fabrizio Martire - Foto © www.giornaledibrescia.it

Dieci anni possono essere molti o pochi, e viaggiare lenti o velocissimi, a seconda di chi li vive sulla propria pelle. Ma certo i primi 10 anni di vita di Gummy Industries, agenzia creativa digitale made in Brescia che ha celebrato il primo importante giro di boa proprio nel dicembre 2021, hanno avuto ritmi da capogiro, complice un mondo che di star fermo proprio non ne vuole sapere, ed un orizzonte che non smette mai di spostare l'asticella più in là. La storia E non è un caso che l'agenzia na

Registrati gratuitamente
Questo è un articolo GDB+. Accedi o registrati per continuare a leggerlo. È facile e veloce.