Economia

Gardaland si prepara per l'estate: si cerca personale

Dalla ristorazione alla comunicazione, dal servizio di assistenza ai clienti alle vendite
AA

Passare la primavera e l’estate in un parco divertimenti, facendo un’esperienza professionale e umana che non dimenticherete per tutta la vita. È la possibilità che arriva per i nostri ragazzi dal parco di Gardaland, l’azienda internazionale leader nel campo dell’intrattenimento e dello spettacolo che fa base a Castelnuovo del Garda, nel veronese.

L’amministrazione ha aperto proprio in questi giorni la sua campagna di assunzioni, per molte posizioni e in diversi settori: dalla ristorazione alla comunicazione, dal servizio di assistenza ai clienti alle vendite.

Nel dettaglio le figure ricercate sono addetti alla ristorazione, addetti alla squadra aziendale che si occupa delle eventuali emergenze, addetti al ricevimento, camerieri di sala e bar, conduttori delle attrazioni, cuochi e commis di cucina, operatori booking, personale per i punti di informazione, manager delle pubbliche relazioni, venditori di biglietti Gardaland express, e stagisti per il settore delle risorse umane (per sei mesi alla direzione risorse umane). Info www. gardaland.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia