Economia

Gardaland cerca personale per il Legoland water park

Aperta la selezione per 50 assunzioni per la nuova attrazione. A Gardaland richiesti soprattutto assistenti ai bagnanti
Il cantiere prosegue
Il cantiere prosegue
AA

A Gardaland aprirà il primo Legoland water park d’Europa e saranno creati nuovi posti di lavoro. Sarà un nuovo parco acquatico, tematico, dedicato ai celebri mattoncini Lego. La nuova attrazione porterà a 50 assunzioni. L’inaugurazione è prevista per il 29 maggio prossimo. Legoland water park offrirà aree a tema con scivoli colorati, spazi creativi, piscine e diverse attrazioni tra qui il Lego river adventure, un corso d’acqua percorribile con gommoni usando grandi mattoncini Lego galleggianti, e Miniland, un’area in cui si ammireranno riproduzioni di molti monumenti italiani realizzate con i Lego.

Le selezioni sono aperte per reclutare 40 assistenti ai bagnanti, che monitoreranno l’area o l’attrazione a loro assegnata per garantire la sicurezza del pubblico. Per queste posizioni si cercano sia candidati con brevetto di assistenza ai bagnanti, sia risorse da formare che potranno ottenerlo grazie a un accordo stipulato da Gardaland con la Federazione italiana nuoto. Altre posizioni da coprire riguardano gli addetti alla gestione del negozio e alla ristorazione. Per informazioni www.gardaland.it/it/lavora-con-noi/un-azienda-seriamente-divertente, attraverso cui vengono segnalate le posizioni aperte e raccolte le candidature.

«Siamo particolarmente orgogliosi di affermare che, come già fatto in passato, Gardaland creerà delle nuove figure professionali nel mercato del tempo libero – afferma Lia Maistrello, Hr Director Gardaland -. D’altra parte Legoland water park Gardaland è una realtà talmente innovativa e unica in Europa che necessita competenze specifiche. Gardaland conferma di essere una risorsa preziosa sia sul fronte dell’innovazione turistica che occupazionale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia