Economia

Folletto alla ricerca di altri 130 venditori

Il sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta. Come candidarsi
Agenti: sono oltre 4mila in Italia
Agenti: sono oltre 4mila in Italia
AA

Sono circa 800 le nuove risorse che Folletto ricerca in tutta Italia da qui alla fine del 2020: di queste, ben 130 solo in Lombardia, 60 tra Piemonte e Valle d’Aosta, 20 in Liguria, 65 in Veneto, 15 in Trentino Alto Adige, 15 in Friuli Venezia Giulia, 60 in Emilia Romagna, 20 nelle Marche, 50 in Toscana, 10 in Umbria, 75 nel Lazio, 100 in Campania, 20 tra Abruzzo e Molise, 50 in Puglia, 10 in Basilicata, 25 in Calabria, 60 in Sicilia e 20 in Sardegna.

L’azienda, divisione di Vorwerk Italia specializzata nei sistemi di pulizia per la casa, è alla ricerca di nuove figure da formare e avviare all’attività di venditori a domicilio. «In questo momento di ripartenza puntiamo, come facciamo da sempre, sulle persone - commenta il direttore commerciale di Folletto Branko Petrovic -. Il nostro obiettivo è formare dei professionisti esperti, tramite un percorso di inserimento qualificato e gratuito che alterna momenti di formazione in aula, in digitale e sul campo. Offriamo ai newcomer un percorso di sviluppo per mettersi alla prova da subito e portare a casa i primi guadagni».

Per candidarsi basta visitare il sito follettofamily.it , cliccare sul banner «Diventa Agente Folletto» e compilare il form che consente di richiedere un colloquio nella propria zona. Il famoso sistema di pulizia per la casa «Folletto» viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: 4.000 agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare su una rete di oltre 400 centri assistenza autorizzati e 45 Vorwerk Point. «La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia - evidenziano da Vorwerk - la nostra attenzione sui bisogni della famiglia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia