Economia

Ecco la lavanderia self-service che controlli con lo smartphone

Inaugura questo sabato Bloomest Smart Laundry del Gruppo Lavapiù Miele
Arriva a Brescia Bloomest Smart Laundry
Arriva a Brescia Bloomest Smart Laundry
AA

Ceste piene di panni da lavare, macchie ostinate che non si riescono a togliere, capi ingombranti da lavare che nella lavatrice domestica non entrano: scene di ordinaria quotidianità. 
Per risolvere questi «problemi» c’è ora un'app che consente di verificare in pochi secondi e comodamente da casa la disponibilità di una lavatrice, andare al punto vendita più vicino e monitorare in ogni momento il lavaggio.

La rivoluzione è a portata di smartphone grazie a Bloomest Smart Laundry, la nuova rete di lavanderie self-service del Gruppo Lavapiù Miele, che permette di utilizzare il meglio della tecnologia di ultima generazione Miele unita alla comodità di gestire tutto attraverso il proprio cellulare, risparmiando tempo prezioso e denaro. 
Questo sabato, dalle 11.30 alle 18, inaugura a Brescia il primo punto vendita in via della Volta 76/D. A tutti i partecipanti verranno consegnati gadget e shopper in tessuto firmate Bloomest per trasportare il bucato. Inoltre, chi acquisterà la Fidelity Card avrà in omaggio un bonus di ricarica pari al 30%, valido solamente il giorno dell'inaugurazione.

«È l'evoluzione della lavanderia self-service - spiega Claudio Branz, Amministratore Delegato di Bloomest -. Ogni spazio è attentamente progettato per accogliere il cliente: mentre la lavatrice gira, nell'area relax ci si può riappropriare del proprio tempo, leggere o bere un caffè, oppure uscire per svolgere le proprie commissioni e tornare in tempo per la fine del lavaggio». 

Tra i servizi a disposizione, anche la possibilità di pagare con carta di credito e Satispay e l'assistenza continua da remoto: per ogni dubbio su come lavare al meglio un capo, si possono consultare i tanti consigli utili sul blog di Lavapiù Bloomest o sull'app, disponibile per il download su Apple Store e Google Play.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia