Case da sogno: l'agenzia dei vip apre a Desenzano
Engel & Völkers apre sul lungolago Cesare Battisti 11 un punto vendita di case milionarie.

AA
Non conosce crisi il mercato delle case di lusso. Ciò è ancor più vero nelle località turistiche di maggior prestigio fra le quali rientra anche il Garda. Ecco spiegato lo sbarco nella capitale del lago di un nuovo negozio di Engel & Völkers, società di franchising tedesca, leader a livello mondiale nella fornitura di immobili di alta qualità.
L'elenco della rete si è ulteriormente allungato con l'inaugurazione della filiale di Desenzano situata sul lungolago Cesare Battisti 11. Questa apertura si inserisce in un progetto di implementazione della rete di Engel&Völkers, che conta ad oggi 20 negozi in Italia su tutto il territorio nazionale, il secondo nel Bresciano dopo quello attivo sul lago d'Iseo. A gestire l'attività è Monica De Tata.
Nel 'carnet' del nuovo negozio figurano già parecchi immobili di prestigio. Come la mega villa con piscina, Spa e dependance a San Felice da 11 locali, 6 letto, 6 bagni per una superficie di 720 m2 da 8 milioni di euro. A Desenzano si può valutare una residenza di lusso con boschetto privato con 4 locali, 3 camere, 3 bagni da1,8 milioni, a Toscolano da 1.2 milioni mentre a San Felice il prezzo base di una prestigiosa villa con piscina e stupenda vista lago da 340 m2 con 8 locali, 6 camere e 4 bagni è di 2,3 milioni. Nessun nome, ovvio. La riservatezza è d'obbligo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato