Brescia apre le porte al Festival del Lavoro

E' stata presentata in Loggia la terza edizione del Festival del Lavoro, in programma dal 21 al 23 giugno. Ben 70 gli appuntamenti nel centro storico di Brescia.
La manifestazione è organizzata dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei consulenti di lavoro e dalla Fondazione Studi, con il patrocinio di Comune e Provincia di Brescia. "Un nuovo lavoro per un nuovo Paese": è questo il tema che farà da filo conduttore nella tre giorni bresciana. Attesi 140 ospiti, tra cui gli ultimi quattro ministri del Lavoro (Tiziano Treu, Roberto Maroni, Cesare Damiano e Maurizio Sacconi) per 70 appuntamenti "spalmati" nel centro storico di Brescia: dal Teatro Grande a Palazzo Loggia, da piazza Duomo al San Barnaba, dal Museo Diocesano a Giurisprudenza, solo per citarne alcuni. CLICCA QUI per il programma completo del Festival.
Negli incontri ci sarà spazio per le criticità sollevate dai consulenti riguardo la nuova riforma del mercato del lavoro, oltre ai problemi che quotidianamente incontrano tutti i lavoratori, dai precari ai professionisti fino ad arrivare ai disoccupati. Spazio però anche a spettacoli musicali e teatrali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato