Economia

Bossoni si amplia, acquisito anche il marchio Peugeot

Inaugurazione per la nuova sede in via Triumplina 96 a Brescia
La festa. Da sinistra Andrea Marchesi, Mauro Bossoni, Paolo Taddei, Michele Mainardi, Giovanni Saladanna, Matteo Albanese e Francesco di Lab 17
La festa. Da sinistra Andrea Marchesi, Mauro Bossoni, Paolo Taddei, Michele Mainardi, Giovanni Saladanna, Matteo Albanese e Francesco di Lab 17
AA

Grande festa per il Gruppo Bossoni Automobili, che ha inaugurato la nuova concessionaria Peugeot in via Triumplina 96 (ex PuntoErre). Uno spazio rinnovato, di precedente proprietà del Gruppo Liberini (che seguiva il marchio francese da più di 15 anni) e che mette un tassello in più nella strategia di «una forza sempre in movimento», come recita lo slogan della società.

E, infatti, il primo obiettivo è far sapere al pubblico che, adesso, all’interno del gruppo c’è anche il brand automobilistico transalpino e che d’ora in poi, a Brescia, esso va associato appunto al Gruppo Bossoni. Al taglio del nastro è intervenuto l’Ad Mario Bossoni con il direttore responsabile Paolo Taddei.

Tra ghiottonerie e brindisi, e l’intervento di Andrea & Michele da Radio Deejay, si è svolta la visita della nuova sede, che si presenta tecnologicamente innovativa ed ospita al suo interno anche un’officina e un magazzino ricambi. Vi operano sei consulenti per le vendite (sono una ventina in tutto, inclusi meccanici e receptionist, gli addetti impiegati in questa e nell’altra sede Peugeot di Sant’Eufemia). All’evento di ieri protagonista è stata naturalmente la nuova Peugeot 208.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia