Economia

A2A: Giorgio Bontempi nuovo presidente della controllata Lgh

Il bresciano, 56 anni, è il nuovo presidente di Linea Group Holding, l'utility operativa nelle province di Brescia, Cremona, Lodi, Pavia
Giorgio Bontempi - Foto © www.giornaledibrescia.it
Giorgio Bontempi - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È Giorgio Bontempi, bresciano, 56 anni, il nuovo presidente di Linea Group Holding, l'utility operativa nelle province di Brescia, Cremona, Lodi, Pavia, da agosto 2016 parte del gruppo A2A. È stato infatti nominato dall'assemblea dei soci il nuovo consiglio d'amministrazione di Lgh, che proseguirà per il prossimo triennio le attività previste nell'ambito della partnership industriale con A2A, con l'obiettivo di confermare e consolidare i positivi risultati raggiunti sino ad oggi.

«In molti territori - ha affermato Bontempi - Lgh spa è da tempo sinonimo di serietà, affidabilità, servizio di qualità. La sfida del nuovo cda è accrescere valore materiale e immateriale nelle aree di competenza affinché la grande storia e prestigio di questa importante azienda possa proseguire nel ruolo di punto di riferimento delle comunità sulle quali opera. La preziosa presenza di A2A garantisce standard di professionalità manageriale tra i migliori sul mercato, ma l'impegno del cda sarà indirizzato nel rafforzare ulteriormente il legame storico e di validità tra l'azienda e le municipalità che sono e restano al centro dell'attenzione nelle scelte strategiche aziendali».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia