Cultura

Vittoriale: liste d'attesa per De Gregori e Smith

Sold out il concerto di venerdì di Francesco De Gregori al Vittoriale, ma c'è la possibilità di accedere alla lista d'attesa.
AA

L'edizione 2012 del Festival del Vittoriale tener-a-mente registra già i primi sold out. Posti a sedere esauriti per Francesco De Gregori (Factory Tour 2012), atteso sul palco venerdì alle 21.15, e per Patti Smith, attesa a Gardone Riviera il 22 luglio.

Il pubblico però ha ancora una possibilità per assistere ai due concerti: sul sito ufficiale del festival è infatti possibile lasciare il proprio nome ed essere così inseriti in una lista d'attesa che permetterà, qualora sarà disponibile un overbooking il giorno stesso dei concerti, di poter acquistare i biglietti a 20 euro solo al botteghino del teatro a partire dalle 18. Info anche allo 0365/20072 o al 393/5545627.

Scaletta in divenire per un concerto che sarà il frutto, come ha dichiarato l’artista stesso, di  un’estate “in cui stiamo fabbricando qualcosa tutti insieme e quindi ci sarà inevitabilmente un unico suono intorno al nostro lavoro…” Da attendersi quindi brani storici alternati a chicche rivisitate in chiave nuova.

Ad accompagnare De Gregori sul palco ci saranno Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e al mandolino, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre, lo storico capobanda Guido Guglielminetti al basso ed Elena Cirillo al violino e vocalist.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato