Cultura

Via al casting per il film «4B - Four Boys»: servono 50 ragazzi

Il regista Giuseppe Lazzari annuncia la riapertura dei casting per il film, che verrà girato a Brescia la prossima estate
AA

Mentre il video di lancio del lungometraggio «4B - Four Boys» continua a riscuotere consensi on line (oltre 430mila visualizzazioni in sei settimane), il regista Giuseppe Lazzari annuncia la riapertura dei casting per il film, che verrà girato a Brescia la prossima estate. 

Per ora si cercano solo maschi: circa 50 ragazzi di 12 anni come comparse per le scene previste allo skatepark di via della Palazzina, in manifestazioni sportive e feste. 

4B Four Boys - Official Teaser

Da oggi il regista e il suo staff riceveranno, solo su appuntamento, gli aspiranti attori accompagnati da un genitore nella sede della casa di produzione Red One Italia, in via Valcamonica 25/b, in città; tel. 030-312645

«Vogliamo evitare ai partecipanti ressa e attesa, che causano inutile stress» spiega Lazzari. E aggiunge: «I ruoli principali sono già assegnati ai protagonisti del teaser, tra i quali Nicola Soave (star del musical Disney “Newsies”, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, ndr), ma bisogna essere sempre pronti a tutto, quindi valuteremo dei sostituti da tenere “in panchina”».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato