Tragico scontro a Salò, muore diciottenne
Tragedia, la scorsa notte a Salò, lungo la strada che da Cunettone di Salò porta verso i Tormini. In un incidente accaduto poco dopo le 2.30 ha perso la vita un ragazzo di 18 anni di Salò, studente. Altri quattro giovani sono rimasti feriti.
Sul luogo i soccorritori inviati dal 118 e i Vigili del Fuoco di Salò e la Stradale di Salò e Montichiari.
Secondo la ricostruzione, il ragazzo viaggiava su una Ford Fiesta guidata dal fratello maggiore. A bordo con loro anche un terzo giovane. L'auto stava percorrendo la strada che da Cunettone porta verso i Tormini, i tre a quanto si sa volevano raggiungere la discoteca Plaza. Ad un certo punto l'automobile è entrata in una curva ad alta velocità, invadendo la corsia opposta.
Proprio in quel momento stava sopraggiungendo una Renault Megane condotta da un ragazzo di San Felice del Benaco: la Ford ha urtato la Megane, quindi è finita fuori strada per poi ribaltarsi verso la carreggiata, coinvolgendo una terza macchina.
Il diciottenne è morto sul colpo, gli altri due occupanti della Ford Fiesta sono ricoverati in ospedale a Gavardo, ma non sono in gravi condizioni; per loro la prognosi è di 30 giorni. Sotto shock le altre persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato