Cultura

«Ti stimo fratello...» Vernia al Palabrescia

Giovanni Vernia e Jonny Groove: «due personalità agli antipodi dentro un'unica persona: "Essiamonoi"». Dal 2008 «spaccano» a «Zelig», nel 2009 pure a Sanremo, dove Vernia è stato l'unico comico sul palco, con Antonella Clerici e anche con un dj d'eccezione: Bob Sinclair. L'appuntamento in programma questa sera, sabato, alle 21 in via San Zeno.
AA

Giovanni Vernia e Jonny Groove: «due personalità agli antipodi dentro un'unica persona: "Essiamonoi"». Dal 2008 «spaccano» a «Zelig», nel 2009 pure a Sanremo, dove Vernia è stato l'unico comico sul palco, con Antonella Clerici e anche con un dj d'eccezione: Bob Sinclair.

Uno dei più amati comici zelighiani, mostra nello spettacolo d'esordio «Essiamonoi» la doppia veste di discotecaro dai pantaloni «muccati», patito della musica house (Jonny Groove) e di serio professionista in giacca e cravatta (il vero Giovanni Vernia, «fino a poco tempo fa country manager di una ditta americana con sede a Londra», come ci rivela in un'intervista pubblicata nell'inserto gratuito «Ottopiù Spettacoli», in edicola oggi con il giornale).

Le due personalità si incontrano in «Essiamonoi», in tournée in Italia ed ora nella nostra città, al Palabrescia di via San Zeno 168, stasera, sabato, alle 21 (biglietti a 33, 28 e 18 euro in prevendita; 34, 29 e 19 euro al botteghino; informazioni: 030 348888; www.palabrescia.it ). Organizza Bananas.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato