Sul palco il rock è primitivo e multimediale
Tre Allegri Ragazzi Morti: se il rock non deve prendere l'aereo c'è. Invece si può essere norvegesi e monolitici quanto si vuole, ma se il vulcano islandese erutta, non puoi arrivare Brescia. Giochi a parte, ecco la mappa dei concerti del sabato, con la bella sorpresa dei Jennifer Gentle.
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Alle 22.30, al Latte Più di via G. Di Vittorio, in città, (apertura alle 21.30, ingresso 10 euro, info: 328-2550096, www.myspace.com/lattepiulivemusic ) è in programma il concerto della rock band di Pordenone Tre Allegri Ragazzi Morti. In apertura Tommy e gli Onesti Cittadini.
MY AWESOME MIXTAPE
Alle 22, al Vinile 45 di via Del Serpente, in zona industriale in città (ingresso con tessera Arci, info www.myspace.com/vinile45 ) arriva la electro-indie-soul band bolognese My Awesome Mixtape. Il gruppo prosegue la promozione del recente cd «How Could a Village Turn Into A Town». A seguire dj set di Peak Nick (elettronica, disco, psichedelia).
FRANK SENT US
Alle 22.30, alla Cascina Maggia di via della Maggia, in città, Technicolor Produzioni & Concerti e Rockfarm presentano il «Rockfarm electro party». Ospiti della serata sono i Frank Sent Us, progetto audio-visivo romano. In apertura, dj set di Andrea Baresi. Dopo i romani in consolle sale Filippo Bontempi. Ingresso 5 euro, info: 333-4305014, 346-8046772.
ATOMIKA E BANDALIGA
Doppio tributo, ai Nomadi e a Ligabue.
A Rezzato, alle 22 alla festa Biancoblu (tensostruttura di via San Giacomo, uscita tangenziale sud) gli Atomika, offrono un tributo ai Nomadi, ingresso gratuito, info 338-3685525.
Alle 22, al KortocirKuito di Rovato, in via Primo Maggio (ingresso 5 euro, info: 331/5258413, www.kortocirkuito.it ) la Bandaliga propone le cover di Luciano Ligabue. A seguire dj set di Fabrizio Pollio degli Io?Drama.
GOZZETTI E DUCOLI
I cantautori bresciani Daniele Gozzetti e Alessandro Ducoli suonano questa sera alle 21 a Bienno, nel teatro di Palazzo Simoni Fè. Gozzetti è accompagnato da Paolo Cavagnini e Max Comincini; Ducoli da Andrey Kutov. L'ingresso è gratuito.
PIERGIORGIO CINELLI
Il cantautore folk dialettale Piergiorgio Cinelli suona stasera alle 21.30 al Bar Tonga di Gardone Valtrompia, in via Matteotti 335.
MEZZANOTTEMMEZZA
Alle 22, al Dopodiché di Isorella, in via Valotti, i Mezzanottemmezza, quartetto rock blues capitanato dal chitarrista Alberto Gatta.
ANGEL GALZERANO TRIO
Alle 21.30, alla Casa del Popolo di via Risorgimento in città, ritmi latini con Angel Galzerano Trio (info e prenotazioni: 339-8568397).
NIENTE MONOLITHIC, ARRIVANO I JENNIFER GENTLE
A causa del blocco aereo per l'eruzione del vulcano islandese, salta il concerto dei norvegesi Monolithic alla Latteria Artigianale Molloy di via Maggi 9, in città. Al loro posto, alle 21 (con tessera Uisp, info: www.myspace.com/latteriaartigianalemolloy ) i Jennifer Gentle (garage-punk.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato