Cultura

Subsonica al Display, Kiwanuka a Tener-a-mente

La band torinese il 30 marzo alla Fiera di Brescia, il soulman afro-britannico sul lago di Garda il 24 luglio
Subsonica, attesi al Display del Brixia Forum il 30 marzo
Subsonica, attesi al Display del Brixia Forum il 30 marzo
AA

Un ritorno e un debutto, tra i concerti annunciati per i prossimi mesi in città e sul Garda. I Subsonica hanno aggiunto la data cittadina, il 30 marzo al Display del Brixia Forum, al tour che partirà il 5 marzo da Padova e che registra già parecchi sold out.

Il Vittoriale di Gardone Riviera si appresta ad ospitare, il 24 luglio nel l’ambito del festival Tener-a-mente 2020, il soulman britannico di origini ugandesi Michael Kiwanuka. Per entrambi i concerti sono già in prevendita i biglietti.

Subsonica. «Ritorno al passato»per il gruppo torinese, che a novembre ha pubblicato per Sony Music il nuovo album «Microchip Temporale». A vent’anni da «Microchip Emozionale», la band riavvolge il filo della storia coinvolgendo 14 artisti che hanno oggi, per la maggior parte, l'età dei Subsonica di allora: Achille Lauro, Coez, Coma_Cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Gemitaiz, Motta, M¥ss Keta, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote.  I biglietti per il concerto bresciano (34,50 ) sono già disponibili su Ticketone.

 

Kiwanuka. Si dovrà attendere venerdì 24 luglio per ascoltare al teatro del Vittoriale la voce di Michael Kiwanuka, soulman inglese dalle origini ugandesi, che rappresenta nel panorama internazionale la quintessenza del soul, funk, jazz e rock psichedelico. Autore di hit come «Cold Little Heart», colonna sonora della pluripremiata serie tv «Big Little Lies», l'artista ha pubblicato ad ottobre 2019 «Kiwanuka», il terzo album di studio con etichetta Polydor. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia