Cultura

Sky Go arriva anche su Pc, Mac e iPhone

Sky Go approda su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Un nuovo modo per vedere i canali di Sky.
AA

Sky Go - l’innovativo servizio che permette di accedere anche in mobilità a una selezione dei migliori programmi Sky – abbatte una nuova frontiera ed approda su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab.

Questa evoluzione di Sky Go consente di seguire i propri programmi preferiti sui principali device disponibili sul mercato. Sky aggiunge così sempre più valore all’abbonamento, consentendo di vivere al meglio la televisione in mobilità e di scegliere, in qualsiasi momento, su quale dispositivo fruire dei canali Sky, senza rinunciare alla qualità di visione.

Sky Go è offerto gratuitamente a tutti i clienti Sky HD – che rappresentano il 73% delle oltre 5 milioni di famiglie abbonate – e dà accesso a tutti i canali disponibili tramite Sky Go già inclusi nel proprio abbonamento. Ai tablet iPad 1 e 2, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, si aggiungono così i Personal Computer, i computer Mac e gli iPhone 3GS, 4 e 4S.

25 i canali disponibili tra sport, calcio, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. L’offerta di canali di Sky Go abbraccia così le principali aree tematiche e incontra i gusti di tutta la famiglia: al recente debutto di NatGeo, History, Disney Channel e Disney Junior si è appena aggiunto Fox, che completa un’offerta in cui sono già presenti Sky Uno, Sky TG24, Sky TG24 Eventi, Sky Sport24, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky SuperCalcio, i 10 canali di Sky Calcio ed Eurosport.

Per vedere i programmi basterà scaricare l’applicazione gratuita Sky Go dagli store online ed essere connessi alla rete, tramite WiFi o rete mobile 3G.

L’attivazione è molto semplice: basta disporre delle proprie credenziali – o generarle tramite iscrizione al sito sky.it – ed aggiungere gratuitamente il servizio Sky Go al proprio abbonamento dall’area “Fai Da Te” del sito stesso. Con le proprie credenziali poi, sarà sufficiente effettuare il login al sito skygo.it (per PC e Mac) o accedere all’applicazione, tramite tablet e iPhone.

Per ulteriori informazioni www.sky.it/skygo.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti