Cultura

Renato Zero, «Amo Tour» a Brescia

Umberto Tozzi inizieràdal Palabancodibrescia venerdì 31 gennaio il suo tour teatrale «Yesterday, Today».
AA

Renato Zero ha concluso la prima parte del suo «Amo tour» che riprenderà a febbraio per il «Gran Finale» che inizierà proprio dalla nostra città, l’1 febbraio, alla Fiera di Brescia, in via Caprera.

Sono ancora disponibili biglietti per la data bresciana nelle rivendite di TicketOne e GreenTicket: a 74,75 euro per i posti parterre; 69 euro per il secondo settore numerato e per la tribuna laterale; 51,75 euro per il terzo settore numerato e tribuna centrale bassa; 34,50 euro infine per la tribuna centrale alta. Per informazioni: Cipiesse, tel. 030 2791881; info @ cipiesse-bs.it.

Lo show che Renato Zero sta portando in giro per l’Italia con inarrestabile successo dura due ore e presenta una scenografia spettacolare, un’orchestra di 34 elementi diretti dal maestro Renato Serio, oltre al corpo di ballo che danza su coreografie di Bill Goodson. Nei concerti Renato Zero ripercorre tutta la sua carriera dagli esordi fino all’ultimo «Amo - Capitolo II».

Attesa a Brescia anche per l’arrivo di Umberto Tozzi che inizierà proprio dal Palabancodibrescia venerdì 31 gennaio il suo tour teatrale «Yesterday, Today» che arriva dopo cinque anni dagli ultimi concerti dal vivo e a due anni dall’uscita dell’omonimo album di inedi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato