Più del Cipriani di Venezia può il Bar dell'Hotel Vittoria

Il Bar Terrazza dell’Hotel Vittoria si è aggiudicato il Barawards 2016 nella categoria riservata al miglior bar d’albergo, superando locali leggendari come il Danieli o il Cipriani a Venezia, che da sempre sono considerati un punto di riferimento al livello internazionale nel campo della ristorazione.

Il riconoscimento è stato consegnato durante una serata di gala a Milano, davanti ad oltre oltre 300 persone provenienti da tutta Italia. Una serata speciale in cui il bar dell’hotel cittadino è risultato l’unico bresciano premiato al galà tenutosi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia «Leonardo Da Vinci».
In gara c’erano nella varie categorie oltre 350 professionisti, altrettanti tra bar e ristoranti, selezionati in tutta Italia da una giuria composta da 100 esperti e addetti ai lavori: il voto on line - oltre 34mila le preferenze espresse - ha decretato i 19 vincitori, uno per categoria.Il Bar Terrazza dell’Hotel Vittoria inizialmente era entrato nei 24 locali segnalati; successivamente è arrivata la soddisfazione per la «nomination», che aveva portato in finale 3 locali in ogni categoria.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato