Cultura

Per BeTalent, sul palco l'ex velina Giorgia Palmas

La bellissima, già velina mora, guiderà la serata in piazza Loggia accanto al sempre presente Brio
La bellezza mediterranea di Giorgia Palmas, che sabato sarà sul palco di BeTalent - © www.giornaledibrescia.it
La bellezza mediterranea di Giorgia Palmas, che sabato sarà sul palco di BeTalent - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nel 2015 i riflettori erano puntati su Ana Laura Ribas (la nota showgirl brasiliana) e Davide Briosi, i conduttori della prima edizione di ViviGas BeTalent. Nel 2016, sul palco di nuovo Briosi («Brio», per gli amici), affiancato da Elenoire Casalegno, la modella, conduttrice e attrice italiana.

Anche quest’anno, quindi, è prevista una Bellezza: Giorgia Palmas. Di certo la ricorderete, anche come velina mora di qualche anno fa. Sarà lei a condurre, insieme all’ormai navigato Davide Briosi di Briostaff, la terza edizione di ViviGas Betalent, la notte che sabato 1 luglio a partire dalle 21 riempirà l’aria della città di talenti.

Velina mora ma non solo, Giorgia Palmas, classe 1982, è anche conduttrice e dalla Sardegna (sua terra d’origine, motivo per il quale quest’anno è stata lei la madrina del Giro d’Italia, partito proprio da Alghero e passato per la sua città, Cagliari) con amore salirà sul palco di piazza Loggia portando il suo entusiasmo ai bresciani (entusiasmo che ha manifestato anche in conferenza stampa, mandandolo ai suoi fan attraverso un breve video in cui si diceva impaziente di arrivare a Brescia per presentare la serata dei talenti).

Ma i big non sono finiti qua: al tavolo della giuria ci sarà Marco Berry, conduttore televisivo noto ai più per la sua longeva partecipazione alle Iene di Italia1 e per programmi di interesse sociale come «Invisibili» e «Invincibili» (ma anche per «Mistero» con Jane Alexander, Daniele Bossari e Raz Degan). A lui piace raccontare storie umane, le più disparate, le più incredibili, le più emozionanti e le più meritevoli di voce. E anche a BeTalent saprà certamente trovare l’emozione e la forza che sempre cerca in chi gli sta di fronte. Il suo nome reale è Marco Marchisio, ma ormai «Berry», con l’accento sulla «y», è diventata la sua vera identità.

Accanto a lui al tavolo ci saranno Maddalena Damini di Radio Bresciasette e Vincenzo Regis. Chissà che quest’ultimo non insegni a questo torinese doc a parlare in vero bresciano. Con tutti i «fes», i «pota» e i «vecio» del caso.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia