Cultura

Nei cinema, comprese tre sale bresciane, il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers

Esce martedì «I’m With You» (letteralmente, io sono con te), nuova fatica discografica dei Red Hot Chili Peppers. Il live sarà trasmesso via satellite in cinema di tutto il mondo e anche in tre sale del Bresciano.
AA

Esce martedì «I’m With You» (letteralmente, io sono con te), nuova fatica discografica dei Red Hot Chili Peppers capitanati da Anthony Kiedis, presentata con una première mondiale attraverso un live trasmesso in diretta via satellite in circa 900 cinema di tutto il mondo, dagli Stati Uniti e dal Canada fino all’Australia, passando per, America Latina, Sud Africa, Nuova Zelanda ed Europa.

Nel Bresciano, il live sarà trasmesso in città, alla Multisala Oz di via Sorbanella (info: www.multisalaoz.it), allo Starplex di Orzinuovi, in viale Lombardia (info: www.orzinuovi.starplex.it) e all’Arcadia di Erbusco, nel centro commerciale Porte Franche (info: www.arcadiacinema.com) ed è in programma alle 21.

Il biglietto costa 15 euro. La band eseguirà tutti i pezzi del nuovo album accompagnati da alcuni dei più grandi successi di sempre. Il concerto dei Red Hot Chili Peppers viene ripreso dal vivo in alta definizione a Colonia, in Germania.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia