Cultura

Negramaro venerdì sera al PalaGeorge

La band salentina in concerto al PalaGeorge di Montichiari con il tour «Una storia semplice». In cantiere un nuovo disco.
I Negramaro al Palageorge
AA

Un concerto per festeggiare dieci anni di carriera. Un concerto per ripercorrere il passato e ripartire con energia, guardando sempre avanti. Passa anche dal Bresciano il tour dei Negramaro, attesi venerdì sera, alle 21.30, al PalaGeorge di Montichiari, in via Giovanni Falcone 24 (biglietti ancora disponibili online e alla cassa a partire da 37 u . Prevendite: Libreria Serra Tarantola, via Porcellaga a Brescia; Video Globe a Montichiari. Info: 049.8644888).

«Una storia semplice» è il titolo della tournée che, dopo aver infiammato gli anelli di San Siro e gli spalti dell’Olimpico, punta ora ai palazzetti del Bel Paese. Il nuovo viaggio musicale del sestetto capitanato da Giuliano Sangiorgi, voce e paroliere dei Negramaro, e completato da Andrea Mariano (tastiere), Emanuele «Lele» Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria) e Andrea De Rocco (synth e organi), celebra la prima decade trascorsa sul palcoscenico dagli esordi, nel 2003 con il primo lavoro eponimo.

In cantiere ora c’è un nuovo lp e il sogno di collaborare con i grandi nomi del rock internazionale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato