Cultura

Maria De Filippi vuole Temptation island vip

Secondo il settimanale Chi la conduttrice tv e il suo staff stanno lavorando al nuovo programma
AA

Maria De Filippi è al lavoro per preparare la versione vip di Temptation Island, il programma di maggior successo di questa estate (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share).

La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione vip del programma. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi. L’altra novità a cui Maria De Filippi sta lavorando è l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie, saranno protagonisti di una puntata di C’è posta per te.

Fra lacrime e (presunti) tradimenti sotto gli occhi delle telecamere, Temptation Island anche lunedì sera è stato il programma più visto della prima serata.

Alla sua quinta puntata,il reality di Canale5 ha confermato un trend di ascolti in crescita e ha segnato il record dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05% di share.

Leadership anche sul fronte social con quasi 150mila tweet. L’hashtag del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo.

L’ultima puntata sarà in programma lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia