Cultura

Maratona Harry Potter: la Casa della natura diventa Hogwarts

Il marroneto di Bovezzo ospiterà la proiezione degli otto film dedicati al mago creato da J.K. Rowling
La maratona cinematografica di Bovezzo farà felici i fan di Harry Potter
La maratona cinematografica di Bovezzo farà felici i fan di Harry Potter
AA

A 20 anni dall’uscita del primo film della saga di Harry Potter, l’Amministrazione comunale di Bovezzo guidata da Sara Ghidoni propone, in collaborazione con gli Amici della natura, una maratona cinematografica nel prato del marroneto della Casa della natura. «Le notti della natura» avranno sempre inizio alle 20.30.

Si parte giovedì 2 settembre con i primi due capitoli della saga, «Harry Potter e la pietra filosofale» e «Harry Potter e la camera dei segreti» e si prosegue venerdì 3 settembre con «Harry Potter e il prigioniero di Azkaban» e «Harry Potter e il calice di fuoco». Sabato 4 sarà la volta di «Harry Potter e l’ordine della fenice» e «Harry Potter e il principe mezzosangue». La maratona si concluderà domenica 5 settembre con la proiezione di «Harry Potter e i doni della morte», prima e seconda parte.

Per partecipare all’iniziativa è obbligatorio essere muniti di Green pass. Occorre prenotarsi chiamando lo 030.2111205 o inviando una mail all’indirizzo cultura@comune.bovezzo.bs.it. In caso di maltempo le proiezioni si terranno nella sala consiliare di via Vittorio Veneto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia