Cultura

«Lunedì dell’Angelman», successo per il live benefico

Successo per la manifestazione dedicata all’associazione che raccoglie fondi per la ricerca scientifica sulla malattia di Angelman
Successo per il Lunedì dell'Angelman
AA
Un «Lunedì dell’Angelman» da tutto esaurito: successo alla Latteria Molloy di Brescia per la manifestazione dedicata all’associazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla malattia di Angelman.
 
Protagoniste la musica dei gruppi e degli artisti che si sono alternati sul palco - a titolo gratuito, come i volontari impegnati nell’organizzazione dell’appuntamento - e la solidarietà.
 
Tutto il ricavato sarà infatti destinato dall’associazione al finanziamento di una borsa di studio per la ricerca su possibili cure per la malattia di cui è affetto un bambino su dodicimila.
 
I protagonisti della pasquetta musicale e benefica sono stati Rutier from Bonzi, Avionic, Alessandro Ducoli & Valerio Gaffurini, Dellino Farmer, Piergiorgio Cinelli. E, ancora, Paolo Mazzucchelli con un viaggio a ritroso nel tempo alla riscoperta delle copertine dei dischi, Angelo «Leadbelly» Rossi, Staggerman, Cek Deluxe, Ovlov e Boris Savoldelli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia