Cultura

L'attrice e ballerina Simona Atzori a Desenzano il 23 luglio

L’artista, nata senza braccia, sarà ospite dell’Anffas di Desenzano in uno spettacolo-incontro tanto atteso
Atzori lavora ad un dipinto -  © www.giornaledibrescia.it
Atzori lavora ad un dipinto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Simona Atzori condivide la sua arte e la sua vita usando ciò che ha: due piedi e un sorriso. L’artista, esempio di forza e di coraggio, sarà ospite dell’Anffas di Desenzano in uno spettacolo-incontro tanto atteso.  La Atzori, che è anche ballerina e attrice, ha deciso di andare oltre qualsiasi limite, facendo della diversità il motore di una meravigliosa lezione di vita.

La sua è una storia di sogni, di opportunità e di libertà: la dimostrazione delle infinite possibilità di ciascuno.  L’Anffas di Desenzano l’aveva invitata due anni  per festeggiare i quarantanni del sodalizio. Invece la pandemia ha bloccato tutto. Per cui, eccoci qui: Simona Atzori sarà in città il 23 luglio, in un evento organizzato con il patrocinio del Comune, in castello alle 21.

Per assistere occorre prenotare: i biglietti sono già in vendita su Ticket One. L’artista proporrà un monologo, dipingerà dal vivo e proietterà un video emozionale con la sua storia. Al termine, dialogo aperto con il pubblico. Per tutte le informazioni si può contattare l’Anffas di Desenzano allo 030.9111955.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia