Cultura

La Notte di Merendine fa il pieno di applausi

Sabato sera oltre 250 persone si sono riunite al Teatro di Contrada S.Giovanni per il compleanno dell'etichetta.
AA

«E' una dimensione unica», parola dell'amico Fabio Concato, che in collegamento telefonico ha salutato i 250 presenti sabato sera al teatro di Contrada S.Giovanni per festeggiare con una lunga sfilata musicale il sesto compleanno dell'etichetta Merendine Musica  di Beppe Donadio.

Una serata che non si è fatta mancare proprio nulla – anche Betty Vittori come special guest - e durante la quale gli artisti di Merendine hanno brillato tutti insieme in tre ore no stop di esibizioni, duetti e collaborazioni. Franceska ha battezzato la kermesse prima con «La neve sulla pelle» poi nuovo singolo «Lungomare». Poi tocca a  Sara Rossi ed Elisa Rovida, signora del palcoscenico di Merendine a pari merito con il collega Dani Goz.

La passerella continua: Biko, Antonella Bacchini, e Mattia Da Dalt, mentre la voce e il pianoforte di Donadio possono contare sui cori di Claudia La Delfa, traghettando il pubblico, tra battute e ringraziamenti, nella Notte di Merendine che guadagna ancora benzina con Daniele Gozzetti. Il finale chiama sul palco l'ospite della serata, Betty Vittori. A chiudere è «Così sia», novità del repertorio Donadio, un abbraccio conclusivo che stringe tutta la scuderia di Merendine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia