Cultura

La mucca pazza chiama I Cani

La Crazy Cow Fest di Paderno Franciacorta torna a luglio con ospiti gli idoli della musica indipendente italiana
AA
C’è «il» gruppo indipendente italiano degli anni 10. C’è la reginetta alternativa. Non mancheranno due proposte bresciane e altrettanti gruppi tutti da ballare. Chi ha organizzato il cartellone della «Crazy Cow Fest 2014» ha fatto un bel lavoro. Al centro sportivo di Paderno Franciacorta (via Kennedy), tra il 10 e il 12 luglio, arrivano I Cani, Maria Antonietta, Cara, Il Re Tarantola, Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard e Barabonzibonzibò.
 
La «Crazy Cow Fest» giunge alla decima edizione. Nel corso della sua storia ha ospitato artisti del calibro del Teatro degli Orrori, Zen Circus, Dente, A Toys Orchestra.
 
Ecco il programma completo: giovedì 10 luglio sul palco Maria Antonietta e Cara. Venerdì 11 spazio a I Cani e Il Re Tarantola. Sabato 12 l’accoppiata Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard e Barabonzibonzibò.
 
Domenica 13 luglio, dopo l’aperitivo in musica con Joan Thiele, la finalissima dei Mondiali di Calcio, che si potrà seguire su un maxi-schermo installato ad hoc. I cancelli aprono alle 19.30. I live iniziano alle 21. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: 328/5366641; www.crazy-cow.it; roby@crazycow.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia