Cultura

Justin Bieber in concerto su TikTok per San Valentino

L'esibizione si potrà seguire in Italia in diretta alle 3 di notte tra il 14 ed il 15 febbraio e, in replica, lunedì 15 febbraio alle 20
Justin Bieber - Foto tratta da TikTok
Justin Bieber - Foto tratta da TikTok
AA

Justin Bieber in concerto su TikTok per San Valentino. Il cantante ha annunciato che, il prossimo 14 febbraio, si esibirà dal vivo sulla piattaforma più amata dai giovanissimi in una performance battezzata «Journals Live From The Drew House».

 

@justinbieber

#JournalsLive this #ValentinesDay here on my TikTok

♬ Heartbreaker - Justin Bieber
 Il concerto dell'artista, che su TikTok ha quasi 20 milioni di fan, sarà composto dai brani del suo album Journals del 2013. Lo show è stato reso possibile dall'accordo - come riporta "MusicWeek" - tra UMG, l'etichetta discografica di Bieber, e la stessa TikTok. «Sono elettrizzato dall'idea di portare in vita questo show», ha riferito il cantante. «Journals è uno di miei progetti preferiti e non l'ho mai eseguito dal vivo. Sono grato a TikTok per avermi aiutato a portare questo show a tutti il giorno di San Valentino».

Il concerto si potrà seguire in Italia in diretta alle 3 di notte tra il 14 ed il 15 febbraio e, in replica, lunedì 15 febbraio alle ore 20.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia