Cultura

Joan Thiele inaugura l'autunno caldo della Latteria Molloy

Riparte la stagione della Latteria Molloy con le sonorità electro pop di Joan Thiele. In programma anche L'Aura, Edda e Cristina donà
Loading video...
Joan Thiele - Armenia
AA

Un autunno caldo e un inverno bollente in Latteria Molloy. Il locale di via Marziale Ducos inaugura la stagione stasera con il live della musicista gardesana Joan Thiele. Alla festa prenderanno parte anche Kick e Mulai, dopo il live sarà la volta di DT Tanzlab. L’ingresso è gratuito fino alle 21.30, dopo costerà 5 euro. 

Il programma prevede The Gang (12 ottobre), L’Aura (che il 20 ottobre presenta il nuovo album «Il contrario dell’amore), il cantautore Edda (1 novembre), il release party di «Belmondo», il nuovo album dei bresciani Kaufman (3 novembre),  e la «Tregua» di Cristina Donà (10 novembre). 

E ancora, dicembre porterà Roy Paci (giovedì 7); il rapper torinese Willie Peyote (l’8, giorno dell’Immacolata); Paolo Benvegnù, che il 10 dicembre recupera la data saltata a Festa Radio; e Brusco (23 dicembre). 

Prima di fine anno spazio ai Modena City Ramblers, che il 27 dicembre presentano l’album «Mani come rami, ai piedi radici», e a Ghemon, in scena il 29 dicembre con «Mezzanotte». 

Replica, visto il grande successo, il format «Quasi adatti» coi nomi più attuali dell’indie italiano: il 13 ottobre c’è Giorginess (con Lemandorle e Asia Ghergo), il 17 novembre Giorgio Poi e Colombre e il 22 novembre Selton e I Botanici.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato