Cultura

Incontra Max Pezzali, scrivi 140 caratteri per l'Astronave

La redazione selezionerà due lettori che vinceranno due biglietti per il beackstage del concerto del 9 novembre
AA
Basta un messaggio da 140 caratteri per incontrare Max Pezzali, che arriva in concerto al PalaGeorge di Montichiari il 9 novembre, tappa bresciana del tour «Astronave Max», partito a settembre da Ancona.
 
L’occasione. Giornale di Brescia e Zed Entertainment Italy offrono a due lettori l’opportunità di accedere al backstage e lì trovarsi ad avere a che fare con il proprio idolo.
Due chiacchiare, qualche foto, selfie senza fine e poi via a godersi il concerto, che avrà inizio alle 21.30.
 
Veniamo al dunque. Per rendere reale il quadretto appena descritto è necessario inviare entro la mezzanotte del 2 novembre una mail all’indirizzo gdbweb@giornaledibrescia.it, specificando nell’oggetto «Incontro Max Pezzali».
Il messaggio dovrà completare la frase «Sull’astronave vedo...» con un testo lungo non più di di 140 caratteri (spazi inclusi). I messaggi che non rispettano i criteri saranno scartati a priori.
I due testi ritenuti migliori, secondo l’insindacabile giudizio della redazione, daranno l’opportunità ai rispettivi autori di incontrare Pezzali nei momenti che precederanno il concerto.
 
Nella mail, inoltre, i lettori dovranno inserire i propri dati - nome e cognome - e un recapito telefonico. Il 4 novembre le due persone selezionate verranno contattate dalla redazione del Giornale di Brescia per la comunicazione. Nel caso non si fosse reperibili entro il termine delle 18, si scarterà il messaggio prescelto e si passerà a quello successivo.
 
Sul quotidiano di sabato 6 novembre, infine, verranno pubblicati i nomi di coloro che avranno conquistato l’opportunità di vedere da vicino il cantante pavese. Il disco. «Astronave Max», album uscito il primo giugno - a quattro anni dalla precedente raccolta di inediti e dopo il successo di «Max 20» - regala il nome al tour che si chiuderà proprio a novembre. Le canzoni, come da marchio di fabbrica dell’ex 883, sono legate alla quotidianità: si parla d’amore, della relazione padre-figlio, della passione onnipresente per la motocicletta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia