Cultura

Il deejay gardesano Riccardo Manfrin con «On The Beat» illumina Times Square

Il primo singolo del 25enne di Desenzano è comparso sul maxischermo della celebre piazza di New York
«On The Beat» a Times Square
AA

Riccardo Manfrin sbarca a Times Square. Il 25enne deejay di Desenzano, nome noto nei club del Garda, ha infatti pubblicato lo scorso 6 gennaio il suo primo singolo ufficiale «On The Beat» per l’etichetta Atop Records. Singolo che, nei giorni scorsi, ha campeggiato sul maxi schermo della centralissima Times Square a New York, attirando l’attenzione dei passanti. Il singolo di dj Manfrin, prodotto con Graziano Fanelli, è brano nu-disco che guarda alle radici della musica dance, è corredato da un video disponibile anche su Youtube.

«La canzone - spiega il musicista 25enne -  è nata dalla voglia di far ballare e regalare emozioni con un brano delle sonorità ritmate, estive e da viaggio, ispirandosi in parte alle sonorità di artisti come Kungs o Purple Disco Machine».

Deejay e Producer, Riccardo Manfrin fin dal 2014 si esibisce in alcuni dei più importanti club tra Garda, Brescia, Mantova e Verona. Lo scorso anno ha vinto  «Studio Più Want You», un contest promosso dalla discoteca Sesto Senso di Lonato. Il passaggio di «On The Beat» a New York è una grande soddisfazione, ma deejay Manfrin non si ferma: «Sto gia lavorando al prossimo singolo, che sarà molto piu da club e meno da radio. Il nome del nuovo pezzo non è ancora deciso, ma la speranza è di uscire ancora nel 2023 o al massimo primi mesi del 2024, in base alla programmazione dell'etichetta discografica. L’obiettivo piu grande è portare la mia musica all’estero e non solo in Italia, nella speranza piaccia e venga supportata da dj del calibro di David Guetta eTiesto».  Aggiornamenti sulle date e concerti sulla pagina Instagram @riccardomanfrindj.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia