Cultura

Il concerti del sabato live

Ecco tutti alcuni degli appuntamenti di questo sabato sera live in città e provincia.
AA

Puglia e Inghilterra sono a pochi metri di distanza, se convergono a Brescia per suonare. Nei due live club della zona industriale della città, Latte Più e Vinile45, oggi, sono infatti di scena i giovani baresi La Fame di Camilla e il trio londinese indie-electro-pop We Have Band. Entrambe le formazioni presentano i loro nuovi dischi.

Ecco tutti alcuni degli appuntamenti di questo sabato sera live in città e provincia:

La fame di Camilla
«L’attesa» è il perno del set di cui La Fame di Camilla - Ermal Meta (voce, chitarra, piano, campioni), Giovanni Colatorti (chitarra), Dino Rubini (basso) e Lele Diana (batteria) - sono protagonisti alle 22 al Latte Più di Brescia (via Di Vittorio, ingresso 10 euro, in apertura i bresciani Kaufman).

We have band
We Have Band (indie-rock) in concerto alle 23 al Vinile45 in via del Serpente 45. Ingresso con tessera Arci e contributo di 5 euro.

Detuned hours party
Detuned Hours Party, dj set con David Hofmann e Puk & Renton. Dalle 19 alla Concessionaria Fiat Lux in viale Venezia 20. Ingresso libero.

Soul Connection
Soul Connection con Dj Vitus e visual show, alle 22 al Carmen Town in via Fratelli Bandiera 3. Ingresso libero.

Rifondazione Sklero
Rifondazione Sklero (rock demenziale) in concerto alle 21.30 al 3X Music & Cafè in via Ticino 16 a Bedizzole. Ingresso libero.
 

Nessuna pretesa
Al Teatro Alberti di Desenzano il gruppo cover in concerto dalle 20.30. (Ingresso uomo 18 euro, donna 12 prima consumazione inclusa – tel. 030 9141513). A seguire Carmel dj.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato