Cultura

I re della griglia: Andrea salvo grazie alla squadra

Andrea Buti, l’agente di Polizia locale di Ospitaletto, ha superato pure il quarto ostacolo
AA

Salvo, grazie (anche) al gioco di squadra. Andrea Buti, l’agente di Polizia locale di Ospitaletto, ha superato pure il quarto ostacolo di «I re della griglia», il «primo talent show in salsa barbecue» in onda ogni lunedì su Dmax.

Nella puntata dell’altra sera è stata introdotta una novità: nella prima prova, i sei «superstiti» sono stati divisi in due gruppi, ciascuno dei quali doveva realizzare un unico piatto. Davanti a Ruggero Malgeri, ristoratore e cuoco calabrese, la base era il pesce, da accompagnare con salse adeguate (e Buti si è ben destreggiato con una maionese). Il 26enne concorrente bresciano era in team con Mauro (nominato caposquadra dai compagni) e l’argentina, di stanza a Ravenna, Irupe. Alla fine, nonostante qualche imperfezione, proprio questa squadra è stata proclamata vincitrice dai giudici capitanati da Chef Rubio.

Quanti componevano la seconda sono tornati a sfidarsi, singolarmente e con la cottura delle carni, sino all’eliminazione di Angelo (nella foto mentre saluta proprio Andrea, il primo a destra).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia