Cultura

I Marlene Kuntz alla festa di Radio Onda d'Urto

Venerdì sera sul palco principale della Festa di Radio Onda d'Urto si esibiscono i Marlene Kuntz, gruppo alternative rock originario della provincia di Cuneo. Il live fa parte del tour “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” uscito a novembre scorso. Oltre a Godano (leader del gruppo), Riccardo Tesio, chitarra, Luca Bergia alla batteria, il polistrumentista Davide Arneodo e Luca «Lagash» Saporiti, basso.
AA

«Intenso», ma «divertente. Più sensuale che teso» annuncia Cristiano Godano - parlando del concerto di venerdì sera sul palco principale della festa di Radio Onda d’Urto, in via Serenissima - leader dei cuneesi Marlene Kuntz (oltre a Godano, Riccardo Tesio, chitarra, Luca Bergia alla batteria, il polistrumentista Davide Arneodo e Luca «Lagash» Saporiti, basso).

Il live fa parte del tour “Ricoveri virtuali e sexy solitudini” uscito a novembre scorso, un set che rispetto alle origini ha visto un “restyling di scaletta: sono stati tolti un paio di pezzi aggiungendone dal passato, tra cui uno dal secondo disco ch’è un po’ una sorpresa, non lo riproponiamo live da molto”.

Ad aprire la serata, i bresciani The R’s. Alle 20 in Tenda Blu live con Dans La Brume, alle 23.45 Seddy Mellory (segue dj set di Soulmind e Glamnoise Visual). Allo Stand Migranti Nic Garrapatero Y Cannibal (gipsy); in Patchanka alle 19.30 documentario «G-Gate» sui fatti di Genova del 2001 e dj The Dutchers’ Survivor Manual. Ingresso 10 euro dalle 19.

L’intervista completa è disponibile sull’edizione cartacea del Giornale di Brescia del 26 agosto 2011.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti