Cultura

Grignani ubriaco rovina lo show a Pedrini

La prima data del tour di Omar Pedrini alla Latteria Molloy rovinata dall'intervento di Gianluca Grignani
AA

Grignani ruba il palco a Pedrini. E su Facebook monta una valanga di commenti contro il rocker di “Destinazione Paradiso”. Nella prima data del “Dal pianeta blu tour”, venerdì sera in Latteria Artigianale Molloy, lo Zio Rock ha voluto chiamare alcuni amici e colleghi per festeggiare insieme l'inizio di questa nuova avventura live, a otto anni da “Pane, burro e medicine”.

Nella lista dei “friends” anche Gianluca Grignani che però si è presentato all'appuntamento dopo qualche bicchiere di troppo. Il musicista milanese, salito sul palco per l'assolo di “Che ci vado a fare Londra?”, si è lanciato in una seconda incursione durata diversi minuti per ringraziare Omar al microfono: “”Questo sì, è un grande rocker, è un vero. Ha scritto un disco bellissimo. Come si chiama? Ci vengo a Londra... Andiamo a Londra. Omar, come si chiama? - ha detto -. Sì, sono ubriaco”. Subito dopo Grignani è invitato a scendere dal palcoscenico, allontanato dagli uomini dello staff. 

Nel frattempo, lo stesso Pedrini ha pubblicato un post su facebook con un video della prima parte dell'esibizione di Grignani. Nessun commento da parte sua, solo un semplice titolo: "Gianluca...". Per vederlo, clicca qui: Pedrini e Grignani alla Latteria Molloy

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia