Cultura

Dai Marta sui Tubi ai comici di Zelig live

Musica con i Marta sui Tubi alla Latteria Artigianale Molloy, comici di Zelig per beneficenza al Palabancodibrescia.
AA

Musica con i Marta sui Tubi alla Latteria Artigianale Molloy, comici di Zelig per beneficenza al Palabancodibrescia.
Giovanni Giulino, Carmelo Pipitone, Ivan Paolini, Paolo Pischedda e Mattia Boschi sono i Marta sui Tubi, stasera alle 22 alla Latteria Artigianale Molloy (via Marziale Ducos 2/b; ingresso riservato ai tesserati Arci 2013 con un contributo all'entrata di 10 ) e in precedenza, alle 18, alla libreria Feltrinelli di corso Zanardelli in città (ingresso libero) per un live set acustico presentato da Marco Obertini.

Al Palabrescia di via San Zeno 168 invece dalle 21 spazio allo «Zelig show». Sul palco Leonardo Manera, i Pali e Dispari (Angelo Pisani e Marco Silvestri), la coppia, sul palco e nella vita, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il trio de «I boiler», il mimo Simone Barbato e Fabio Di Dario. Biglietti a 30, 35 e 40 euro; a 35, 30 e 25 euro i ridotti (under 12 e over 65).
Informazioni allo: 030/5238480, www.globoevents.it.
La serata è un evento benefico, patrocinato da Fo.B.A.P. onlus, Fondazione Bresciana Assistenza Psicodisabili a marchio Anffas, il più importante ente gestore di servizi rivolti a persone con disabilità intellettiva nella provincia di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti