Cultura

Ctb: al via dal 5 settembre la campagna abbonamenti per la nuova stagione

Tanti i nomi illustri che saranno protagonisti di «Questo cuore umano», che prevede oltre 200 spettacoli e due rassegne
Una vista dall'alto del Teatro Sociale di Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Una vista dall'alto del Teatro Sociale di Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Arriva settembre e con lui riprende anche la stagione teatrale bresciana. Il Centro Teatrale Bresciano (Ctb), che comprende Teatro Sociale, Teatro Sant'Afra e Teatro Mina Mezzadri, anche quest'anno presenta un cartellone ricco di appuntamenti (oltre 200 recite) e nomi illustri come Franco Branciaroli, Lella Costa, Moni Ovadia, Paolo Fresu, Luigi Lo Cascio e molti altri.

Dal 5 settembre sarà possibile abbonarsi con varie formule riservate sia agli abbonati della scorsa stagione, sia ai nuovi spettatori. L'acquisto potrà essere effettuato al botteghino del Teatro Sociale, tramite Biglietteria telefonica al numero 376.0450011 e, dal 19 settembre, anche online.

Formule e promozioni

Dal 5 al 14 settembre sarà possibile acquistare l'abbonamento con prelazione per coloro che già l'hanno sottoscritto la scorsa stagione, dal 15 al 17 settembre la vendita sarà aperta a tutti. Sarà attiva anche una promozione speciale che dà accesso a 2 o 3 spettacoli inseriti in Oltre l’abbonamento.

Il 15 settembre è la data a partire dalla quale sarà possibile acquistare l’abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo intitolata «Nello spazio e nel tempo».

Dal 22 settembre in poi secondo il calendario di vendita, sarà possibile personalizzare l'acquisto degli spettacoli scegliendo tra quelli che la stagione offre, attraverso le tante formule di Carte libere che il CTB ha messo a disposizione e che si possono consultare sul sito .

Per consentire la conclusione dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Teatro Mina Mezzadri, tutti gli spettacoli in programma fino al mese di febbraio 2023 nella sala di Contrada Santa Chiara saranno ospitati al Teatro Sant’Afra di Vicolo dell’Ortaglia, 6.A partire dal mese di marzo 2023, con lo spettacolo i Macbeth di Enzo Vetrano e Stefano Randisi, la programmazione ritornerà nella storica sede del Teatro Mina Mezzadri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia