Clooney e Canalis fanno shopping a Pisogne

Cosa ci fa la coppia più chiacchierata del momento - l'affascinante statunitense e la bella italiana, George Clooney ed Elisabetta Canalis - sul lago d'Iseo e precisamente a Pisogne? Se lo sono chiesto le decine di persone che hanno "avvistato" i due in pieno centro. E la risposta è molto semplice: shopping.
È accaduto una settimana fa, poche ore prima che George & Eli volassero a Los Angeles per la cerimonia dei Golden Globes. Oggetto della spesa un letto di cui si contano nel mondo poche decine di esemplari: il titolare del negozio di arredamento preferisce non fornire ulteriori particolari, ma non è sfuggito a quanti hanno visto i "pezzi" in esposizione un letto in legno d'artista, firmato da Luigi Ontani, con un sole ed una luna giganti a fare da testata e controtestata.
Dalle testimonianze raccolte negli esercizi che si affacciano sulla piazza, si è capito che Clooney e la Canalis sono giunti sabato scorso, attorno alle 14.30, a bordo di un'automobile scura di grossa cilindrata, accompagnati da due guardie del corpo. A quell'ora non si può certo dire che Pisogne sia un centro movimentato: alcune signore hanno notato la vettura - anche perché la piazza è chiusa al traffico - e si sono incuriosite. Si sono avvicinate alla coppia e, dopo avere appurato che non si trattava di sosia, hanno fatto quello che vuole la prassi durante l'incontro con un vip: una volta chiesto timidamente l'autografo, si sono messe in disparte e hanno aspettato l'entrata dei due nel negozio.
Una visita che ha lasciato il segno, visto che da quel giorno in paese praticamente non si parla d'altro.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato