Cultura

Cesare Cremonini il 20 luglio a Brescia, in piazza Loggia

C'è anche Brescia nelle città toccate dal tour estivo del cantautore Cesare Cremonini, giro di concerti ch'è preludio alla tournée ufficiale che prenderà il via nel 2012. Il cantautore bolognese si esibirà a Brescia, in piazza Loggia, mercoledì 20 luglio. Il concerto è organizzato da Cipiesse.
AA

C'è anche Brescia nelle città toccate dal tour estivo del cantautore Cesare Cremonini, giro di concerti ch'è preludio alla tournée ufficiale, che prenderà il via nel 2012. Il cantautore bolognese si esibirà a Brescia, in piazza Loggia, mercoledì 20 luglio. Il concerto è organizzato da Cipiesse (info: www.cipiesse-bs.it ).

L'ex Lunapop torna dal vivo - al suo fianco una band in cui figura anche Nicola "Ballo" Balestri, già bassista del gruppo di "50 Special" -, a pochi mesi dalla fine delle riprese de «Il cuore grande della ragazze» (film di Pupi Avati in uscita a novembre, di cui è protagonista accanto a Micaela Ramazzotti). Cremonini è anche nella line-up dell'Heineken Jammin' Festival, che lo vedrà tra i protagonisti nella serata inaugurale del 9 giugno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato