Cultura

Bob Sinclair per il Garda ha un... Sesto senso

Tanta musica e tante emozioni in pista al Sesto Senso: in consolle ieri Bob Sinclair che assicura di amare il Garda
BOB SINCLAIR AL SESTO SENSO
AA

Ama l'Italia e le località italiane come quelle del lago di Garda. Ovviamente ha poi un debole per i club come il Sesto Senso. Lui è Bob Sinclair, vero e proprio monumento della musica da discoteca 2.0, che sulle spode del Benaco si sente quasi a casa: "Mi piace suonare in Italia, tutte le persone qui sono incredibili, è incredibile come mi accolgono: sono straordinarie, ogni club qui è speciale".

Bob Sinclair è una star planetaria, ma in realtà non sembra comportarsi da vip nel corso della serata che ha animato nel locale in riva al Garda. Arriva attorniato solo da qualche bodyguard e non si risparmia quando sale in consolle: tanto revival a modo suo, remixato, Mousse T, Jimmy Summervlle, gli Earth, Wind and Fire e poi i suoi brani. Tutte hit, i Wanna Lalasong e ovviamente anche "A far l'amore comincia tu", successo di Raffaella Carrà rilanciato proprio da Bob Sinclair.

Per il dj, produttore (e attore in "Vacanze di Natale a Cortina"), sostenitore dell'Unicef, Bob Sinclair - all'anagrafe Cristophe Le Friant - una serata che ha saputo regalare tante emozioni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia