«Aggiungi un posto a tavola»: nuovi sorrisi a un classico
La porta è sempre aperta, la luce sempre accesa. E la magia della commedia musicale italiana più amata rimane intatta: cambia il cast, cambiano piccoli dettagli, ma «Aggiungi un posto a tavola» resta uno spettacolo delizioso e godibilissimo, per tutta la famiglia. Perché, se in passato certi dettagli potevano "scandalizzare", oggi come oggi tutto passa, tutto diverte.
Ieri sera (e questa sera in replica, alle 21, biglietti da 30 a 50 euro disponibili in prevendita su www.granteatromorato.com e su www.ticketmaster.it, oltre che al botteghino) il Gran Teatro Morato di via San Zeno 168, in città, ha ospitato la commedia in musica in due atti, che storicamente ha visto Johnny Dorelli nel ruolo del parroco Don Silvestro.
A prendere il testimone adesso (e non per la prima volta) è il figlio, Gianluca Guidi, protagonista oltre che regista, che interpreta un Don Silvestro spigliato, dalla parlantina veloce, coinvolgente, che sa strappare risate al pubblico tanto quanto a lui stesso (in un paio di occasioni ridacchiava anche lui, inaspettatamente).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato