Addio al musicista e produttore Sasà Massarelli

Il pianista partenopeo, beatlesiano doc, viveva in pianta stabile a Brescia oramai dal lontano 1973
Sasà Massarelli con Rolando Giambelli
Sasà Massarelli con Rolando Giambelli

Il mondo della musica è in lutto per la scomparsa di Sasà Massarelli, direttore d’orchestra e direttore artistico, scopritore di talenti, produttore di dischi e video e cantautore. Il pianista partenopeo viveva in pianta stabile a Brescia oramai dal lontano 1973. «Napoli è sempre nel mio cuore, ma casa mia è qui» amava ripetere spesso.

A dare l’annuncio della sua morte è stato il figlio Francesco: «Buongiorno a tutti gli amici veri del mio papà. Purtroppo oggi a me tocca il compito più brutto della mia vita, che è dare la notizia della sua prematura scomparsa. Voglio ricordarlo semplicemente come il mio grande eroe e compagno di mille avventure». Beatlesiano doc, era ospite fisso alle iniziative organizzate dall’associazione di Rolando Giambelli che lo ricorda con affetto.

I funerali saranno celebrati venerdì alle 15.30 alla chiesa del Villaggio Badia, dove Massarelli abitava. La salma riposa alla Domus di Brescia.

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...