Aaa... aspiranti cheerleader cercasi: ecco il casting
Da un casting all'altro: dopo il cinema, spazio per le aspiranti componenti di una squadra di cheerleader. Appuntamento a settembre.

AA
Da un casting all'altro. Brescia sembra diventata in questa estate 2014 un trampolino di lancio per quanti ambiscono a entrare nel luccicante mondo dello spettacolo.
Si è appena chiuso il weekend che ha visto centinaia di bresciani tentare la via del cine con il casting per le comparse del film con Martina Stella dedicato alla Mille Miglia, che subito si apre la prospettiva di un altro casting. Questa volta riservato al gentil sesso e dal puro stile stelle & strisce.
E' quello che propone la Carli Academy, considerata la prima struttura di formazione per cheerleading d'Italia, che ha sede in via Malta, a Brescia che si accinge a selezionare ragazze per formare una squadra di cheerleader professioniste.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 7 settembre, quindi non tema chi, tra le aspiranti cheerleader fosse ora via dalla Leonessa.
Quanto ai requisiti richiesti, l'età minima è fissata a 15 anni, richiesti bella presenza, impegno e serietà. In cambio viene offerta una borsa di studio. Per le iscrizioni al casting è necessario inviare e-mail con dati anagrafici, indirizzo, telefono e una fotografia all'indirizzo rita@lauracarli.it.
Il casting, come detto, è fissato per domenica 7 settembre 2014: ulteriori informazioni saranno comunicate direttamente alle iscritte.
La selezione si svolgerà sotto la supervisione di Laura Carli, ballerina, coreografa, coach Cheer, e Vessela Mateela, campionessa
mondiale di ginnastica artistica. Le candidate minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore. Non si potrà
accedere alle selezioni senza un valido documento d’identità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato