Cultura

La star di Hollywood Stanley Tucci a Brescia, tra cibo e Capitale della Cultura

L'attore famoso per film come «Il diavolo veste Prada» e «Amabili resti» ha confermato la sua presenza con un post sui social
Il post di Stanley Tucci su Instagram
Il post di Stanley Tucci su Instagram
AA

Stanley Tucci, attore due volte vincitore del Golden Globe e già candidato all'Oscar per il miglior attore non protagonista, è a Brescia alla scoperta delle delizie culinarie della Capitale della Cultura.

La star di Hollywood, celebre per film quali «Il diavolo veste Prada», «Amabili resti» o «Hunger games», ha postato sul suo canale Instagram un video in cui conferma la sua presenza nella Leonessa.

E non si tratta di una permanenza di poche ore: già nei giorni scorsi era stato avvistato per le vie del centro, come testimonia la foto scattata col titolare dell’osteria «Al Frate» di via Musei Jean Zane.

Nell’ultimo video girato invece Tucci, grande amante della cucina e volto della serie «Searching for Italy» in cui racconta la tradizione culinaria nazionale viste anche le sue origini calabresi, loda il pomodoro, uno degli ingredienti fondamentali delle ricette tricolore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia