Cultura

E se Gardaland si trasformasse in un circo...?

Il Parco divertimenti Gardaland ospiterà il circo dal 9 al 17 aprile
AA

Prezzemolo in abito da direttore e presentatore. Nello specifico da direttore di attrazioni circensi. Si presenterà così la mascotte simbolo di Gardaland nei prossimi giorni, all’apertura del Parco divertimenti. 


Il circo sarà infatti il protagonista dal 9 al 17 aprile, quando andrà in scena in anteprima assoluta, «Gardaland Magic Circus». Nove giornate di kermesse con artisti di fama mondiale appartenenti alle grandi famiglie circensi italiane: Togni, Orfei e Zavatta, tutte provenienti dalla rinomata Accademia d'Arte Circense di Verona.
Quindi per quei giorni alle 40 attrazioni che il Parco offre si affiancherà l’animazione di acrobati, clown, giocolieri, fanfare, trampolieri e parate
Sul Parco calerà una sorta di tendone virtuale al di sotto del quale si potrà assistere a spettacoli divertenti ed emozionanti. 

Sabato 16 aprile, in occasione della 7a Giornata Mondiale del Circo, il Parco sarà aperto eccezionalmente fino alle 22.00. Durante lo spettacolo finale, Gardaland premierà Flavio Togni con un riconoscimento.

Durante il Gardaland Magic Circus il Parco sarà aperto dalle 10 alle 18, ad eccezione di sabato 16 aprile,  quando chiuderà alle 22.00.
 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia