Cultura

160 caratteri per incontrare Marco Mengoni

I messaggi dovranno essere inviati a incontramengoni@giornaledibrescia.it: saranno poi pubblicati sul nostro sito
AA

Scoprire i retroscena di un grande concerto in piazza nel cuore della città. Seguirne da vicino i preparativi e respirare l’attesa della magia live dietro le quinte. Ma soprattutto provare l’emozione unica di poter incontrare il proprio artista preferito e trascorrere con lui i minuti densi di adrenalina che precedono l’inizio dello show.

Un’esperienza che il nostro giornale, con un’iniziativa speciale, vuole regalare a cinque fan di Marco Mengoni, che nel pomeriggio del prossimo 8 luglio, giorno del concerto in piazza della Loggia, potranno incontrare l’artista, vincitore di Sanremo 2013, prima di vederlo salire sul palcoscenico.

Le regole per partecipare a «Incontra Mengoni» sono poche e semplici. Basta aprire la propria casella di posta e lasciare libero sfogo ai moti del cuore e alla vena creatività per redarre un breve pensiero sul cantante e sulla sua produzione artistica da inviare poi via mail all’indirizzo di posta elettronica incontramengoni@giornaledibrescia.it. A fare la differenza, insomma sarà prima di tutto la qualità e l’originalità dei messaggi, che, anche nella forma, dovranno rispettare le indicazioni previste dal regolamento:ogni testo non dovrà superare la lunghezza massima consentita di 160 caratteri e dovrà essere recapitato all’indirizzo sopra riportato, esclusivamente via mail, entro la mezzanotte di domenica 30 giugno. I pensieri ricevuti verranno pubblicati entro i due giorni successivi sul sito www.giornaledibrescia.it nella specifica sezione dedicata all’iniziativa. Ad esprimere il giudizio che determinerà la scelta dei messaggi considerati più originali, e quindi dei vincitori ufficiali di «Incontra Mengoni», saranno i redattori del Giornale di Brescia.

Una volta nominati i cinque pensieri vincitori, gli autori degli stessi verranno contattati sempre attraverso all’indirizzo mail dal quale sono stati spediti i singoli messaggi, per ricevere le prime indicazioni sull’incontro con l’artista.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia