Aggredisce e molesta due ragazze in un parcheggio a Darfo: arrestato

Una delle due è riuscita a chiamare i carabinieri che lo hanno bloccato. In manette un uomo di 34 anni
L'intervento di una pattuglia dei carabinieri
L'intervento di una pattuglia dei carabinieri
AA

È stata una serata da incubo quella vissuta a fine settembre da due ragazze di vent’anni in un parcheggio di Darfo. Un uomo, poi identificato come un 34enne di origini tunisine senza fissa dimora e con diversi precedenti, ubriaco e probabilmente anche sotto l’effetto di stupefacenti, le ha aggredite. L’uomo le ha palpeggiate, ha cercato di baciarle e poi si è calato i pantaloni davanti a loro. Una delle due è riuscita a comporre il 112 con il cellulare e in pochissimi istanti una pattuglia dei carabinieri le ha raggiunte, bloccando il 34enne.

Neppure davanti ai militari in divisa l’uomo si è calmato, anzi ha dato in escandescenze e ha cercato di scagliarsi contro gli uomini in divisa che lo hanno immobilizzato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Le due ragazze hanno poi presentato denuncia per la violenza sessuale che hanno subìto e, al termine delle indagini, è scattata una ordinanza di custodia cautelare in carcere che i carabinieri di Breno hanno eseguito nelle scorse ore.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...