Cronaca

Sciopero nazionale 12 dicembre, possibili ripercussioni sui trasporti

A indirlo è stata la Cgil, previsti disagi nella circolazione di treni regionali e suburbani. Le corse garantite sono disponibili sul sito di Trenord
Treno regionale in transito (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Treno regionale in transito (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Da mezzanotte alle 21 di venerdì 12 dicembre, la Cgil ha indetto uno sciopero nazionale che avrà ripercussioni sui trasporti, in particolare sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

Le corse garantite

Sulle linee che circolano su rete Ferrovienord – tra cui la Brescia-Iseo-Edolo – sono possibili ulteriori ripercussioni fra le 21 e la mezzanotte, per il proseguire dello sciopero che potrà interessare il personale del gestore dell’infrastruttura. Venerdì 12, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile sul sito di Trenord.

Nella notte fra giovedì 11 e venerdì 12 viaggeranno i convogli con orario di partenza entro l’inizio dello sciopero e arrivo alla destinazione finale entro l’una di notte del 12 dicembre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...