Sarnico, donna muore nell’incendio di casa sua

Una donna di 75 anni, Floria Paissoni, è morta la scorsa notte nell'incendio della sua abitazione: è accaduto a Sarnico, in via Campomatto, attorno alle 4.20.
I vigili del fuoco sono intervenuti dal comando provinciale di Bergamo e dai distaccamenti di Credaro (Bergamo) e Palazzolo sull'Oglio per il rogo di una casa singola e di un piano: le fiamme sono partite dalla zona notte. Il corpo della donna è stato trovato dai vigili del fuoco in uno studio adiacente alle camere da letto; inutili i soccorsi. La pensionata è stata immediatamente portata all’esterno per ricevere i primi soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano: il decesso è stato constatato dal medico dell’automedica. La donna sarebbe morta intossicata dal fumo causato dall’incendio.
Anche il cane della vittima è stato poi ritrovato senza vita. Sul posto i carabinieri di Sarnico, che hanno sequestrato l'abitazione, mentre i vigili del fuoco del Nia, il Nucleo investigativo antincendio, hanno avviato le indagini, su richiesta della Procura, per ricostruire le cause dell'incendio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.