Schianto mortale ad Artogne: l’incidente davanti a figlio e nipoti

Un malore alla guida. La macchina che sbanda e invade l'opposta corsia lungo la ss42 nel territorio di Artogne. L'impatto tra i veicoli è stato violentissimo: nonostante i soccorsi immediati portati da chi viaggiava nella medesima direzione dell'autovettura che ha invaso la corsia opposta, l'uomo alla guida, 69 anni, è morto. Stroncato dal malore e dalla violenza dell'urto frontale contro le vetture contro cui si è scontrato. La vittima risiedeva a Pisogne: ad assistere all'incidente il figlio e i nipotini dell’uomo, in viaggio su una seconda auto per un pomeriggio di pesca tutti insieme.
Ferite altre due persone: un uomo di trent'anni e uno di 54. Per l'automobilista alla guida della vettura travolta dall'invasione di corsia si è reso necessario il trasporto immediato in ospedale. Le sue condizioni sono serie anche se pare che l'uomo non sia in pericolo di vita. Sul posto per gli accertamenti di ritto i Carabinieri della Compagnia di Breno.
A causa dell'incidente e dell'ingombro dei mezzi danneggiati sulla carreggiata, la strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico è stato dirottato sulle vie alternative per la risalita e la discesa dalla Valcamonica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.